-->
random

latest news

random
random
جاري التحميل ...
random

Guarda in diretta oggi Juventus vs Inter 28/4/2019



Qualificarsi per la Champions League è diventato l'unico conflitto nelle prime posizioni del campionato italiano in questa stagione, e lontano dalla competizione per evitare la retrocessione alla "Serie B", il campionato riservato esclusivamente alla Juventus, e il secondo posto concesso da Napoli per 99 percento.
Lo stadio Giuseppe Meazza nella capitale della moda e della bellezza di Milano ospita il 34 ° round del campionato italiano, che interessa tutti, tranne la Juventus, quando i bianconeri sfideranno l'Inter sabato sera.
Tutti stanno incoraggiando la Juventus questa volta

I club italiani non vogliono vincere la Juventus nella maggior parte dei 38 round della stagione, ma tutti si schierano dalla loro parte questa volta per conquistare l'Inter.
Milano, Atlanta, Roma, Torino e Lazio, tutti incoraggiano la Juventus a negare all'Inter tre punti preziosi per qualificarsi per la Champions League per il terzo posto della prossima stagione.

I nerazzurri sono terzi con 61 punti, seguiti da Milano e 56 punti ciascuno. La Roma è quinta con 55 punti, seguita da Torino e Lazio con 53 punti e 52 punti ciascuno.

Due posti meglio di un posto

La competizione tra cinque squadre in un posto sarà meno vantaggiosa per tutti i club rispetto a sei club che si sfideranno in due posti, quindi questa volta tutti stanno in Juventus.

La Juventus ha un grande record nella gara dell'Inter dopo aver vinto per tre volte negli ultimi quattro incontri, ma le loro ultime quattro partite hanno visto grandi difficoltà per i bianconeri, che hanno vinto due volte, pareggiati una volta e persi una volta.

Comments



Copyrights

sports life

2018


BLOGGER